Lo studio offre consulenza e assistenza in ambito giuridico, con particolare riferimento all'ambito contrattuale e societario, al fine di assistere le aziende in tutte le tutte le fasi di vita, sin dalla sua costituzione. In questo ambito lo studio assiste i propri clienti nella scelta della forma giuridica più idonea per l'attività di impresa, nella costituzione di società, nella gestione corrente dell'attività aziendale e la stipula dei principali contratti di impresa (collaborazione, locazione commerciale, agenzia, ecc.), nella redazione di verbali societari nonché nella tenuta dei libri sociali ed espletamento delle pratiche amministrative collegate.
Lo studio assiste i propri clienti in tutti gli atti societari, sia ordinari che straordinari, collaborando con altri professionisti (es. notai, avvocati, ecc.) ed espletando gli adempimenti amministrativi collegati. Lo studio offre quindi consulenza nell'ambito della costituzione, modificazione o liquidazione societaria come pure nell'ambito di operazioni di trasformazione, conferimento, fusione e scissione. Con il nostro supporto, ogni fase della vita aziendale, dalla costituzione alla gestione quotidiana, è gestita con competenza e precisione, offrendo ai nostri clienti la tranquillità di avere un partner affidabile al loro fianco.
Lo studio offre consulenza e assistenza in ambito contrattuale, sia a privati che a imprese al fine di valutare le clausole preferibili per soddisfare le specifiche esigenze del cliente. Lo studio quindi, anche in collaborazione con altri professionisti, affianca i propri clienti nel perfezionamento di atti, di scritture private, di preliminari e per ogni altra prestazione in materia contrattuale relativa ad aziende (es. affitto, cessione), quote societarie (es. compravendita, usufrutto), beni (es. compravendita, locazione) o rapporti commerciali (es. agenzia, collaborazione).
Lo studio cura poi tutti gli adempimenti amministrativi conseguenti (es. comunicazioni ad Agenzia Entrate, Comune, Enti previdenziali, ecc.) nonché i vari rinnovi annuali e le eventuali modifiche. Grazie alla trasparenza dei rapporti che viene perseguita. il cliente può quindi definire accordi con la piena consapevolezza dei diritti e obblighi derivanti dal contratto stipulato.